Bibbiena, 12 Dicembre 2020

- sito dell’istituto

- loro mail

Carissimo Presidente, Carissimi Consiglieri,

in occasione della conclusione della Vostra esperienza all’interno del Consiglio di Istituto, voglio esprimere a tutti i miei più sentiti ringraziamenti per la condivisione e la partecipazione alle tante iniziative che abbiamo realizzato in questi anni, avendo in comune la visione di scuola, i valori, le scelte educative e didattiche nell’interesse dei “nostri” ragazzi.  Io ho condiviso con Voi due anni e ho riconosciuto in ognuno la volontà di contribuire al “bene comune” per realizzare in concreto l’alleanza educativa scuola-famiglia.

Un ringraziamento speciale lo devo al Presidente del Consiglio di istituto, Filippo Rialti, persona sempre disponibile al dialogo e alla collaborazione, sempre nel rispetto dei ruoli, in un clima di massima stima e fiducia con la Sottoscritta.

Un doveroso ringraziamento a tutti i consiglieri, genitori, docenti e ATA, che hanno offerto il loro contributo in riflessioni, proposte e iniziative.  Insieme abbiamo formato una squadra che ha permesso a me di lavorare bene e all’istituto di crescere ulteriormente in un’offerta formativa di qualità. Grazie al Vicepresidente Michele Bachini e alla Segretaria Elisabetta Corsetti.

Il Vostro contributo rimarrà un “tassello” importante nel miglioramento della nostra scuola.

Carissimi saluti a tutti, con l’augurio e la certezza che ci saranno molte occasioni di rinnovata collaborazione.

Grazie!

Prof.ssa Alessandra Mucci